rairebyga Admin replied

373 weeks ago

Mafia: The City Of Lost Heaven

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho deciso di giocare a questo gioco a causa delle recensioni che ho visto per questo - citandolo come uno dei più grandi videogiochi di tutti i tempi, periodo. Dopo averlo suonato sono molto d'accordo. Non penso di aver visto un videogioco open-world che è molto meglio. Detto questo, ho solo 2 problemi con il gioco in totale. <br/> <br/> La trama è che nel 1938 Thomas Angelo confessa a un detective della polizia di come è entrato nella Mafia dei Sallieri (beh, era più lui è stato costretto a farlo) e tutto ciò che ha fatto nel tentativo di mettere Sallieri e la sua intera folla dietro le sbarre. <br/> <br/> Parlerò della difficoltà. Ho gettato il mio controller in giro per innumerevoli volte perché in questo gioco sei vulnerabile come i tuoi nemici. Prova a sparare su 5 persone nel gioco quando questo accade. Un singolo colpo nel posto giusto con QUALSIASI pistola può portare via quasi metà della tua vita. L'unico modo per sconfiggerlo davvero è con prove ed errori letterali: devi sapere dove si trova ogni nemico e fare del tuo meglio per ucciderli prima che possano persino ferirti perché avrai bisogno di tutto l'aiuto che puoi ottenere. So cosa stai pensando & quot; ci sono pacchetti di salute in questo gioco? & Quot; beh … sì … a volte. Vedi gli health pack sono estremamente scarsi. Penso di aver trovato solo circa 10 di loro l'intero gioco. <br/> <br/> La guida è in realtà la più realistica per il suo tempo.Se vuoi giocare a questo gioco, se vieni inseguito dai poliziotti perché hai lanciato un semaforo rosso, basta accostare e scendere dalla macchina perché non c'è un sistema di valuta nel gioco e se vai via abbastanza a lungo lì sarà un momento in cui inizieranno a spararti. SÌ, i poliziotti di questa città cercano di ucciderti per aver eseguito un semaforo rosso (e anche per eccesso di velocità, ma c'è un pulsante per impedirlo). Lo schermo WANTED è quello che non vuoi vedere, perché quello che devi fare è guidare in un posto dove sai che non ci saranno poliziotti (cioè, non andare vicino alla strada … in una CITTÀ ) e aspetta fino a quando la barra non cala. <br/> <br/> Okay, ho parlato della difficoltà, ma ora la cosa è buona, perché ce n'è molta. Il personaggio di Tommy Angelo mi è piaciuto, mi è anche piaciuto il fatto che, anche se lui fa cose in stile gangster, lo fa apparire come un personaggio simpatico. Se c'è qualche errore sul fronte dei personaggi, è Sarah e la figlia di Tommy. Perché? Bene, in tutto il gioco la vedi per un intero livello e sai qual è il nome della figlia di Tommy? Nemmeno io. Così, anche se non mi sono appropriato di nessun altro personaggio oltre a Tommy, sono ben definiti (eccetto il 2 che ho menzionato prima). <br/> <br/> Il gameplay se superi la difficoltà in realtà tiene abbastanza bene - Non c'è un sistema di copertura, ma le armi di scelta sono tra diversi tipi di pistole, fucili da caccia, mazze da baseball, una prima versione di un cecchino e, naturalmente, un Tommy Gun. Guidare in una gara è sicuramente un'aggiunta molto gradita ma … Nella mia intera esperienza di gioco ho potuto solo sbloccare Cars for Free Ride quindi non chiedermi come sbloccare nessun altro traccia a parte il primo. Così mentre è difficile - ne vale la pena. <br/> <br/> Mi meraviglio anche di alcune delle cose che puoi fare su questo gioco. Voglio dire, lasciami dire che hai fatto schiantare la tua macchina e che l'obiettivo è raggiungibile in treno e sei a pochi passi da una stazione ferroviaria bene puoi prendere quel treno (e anche il tram) e puoi continuare da quello. /> <br/> La storia - Beh, ho detto solo brevemente cosa succede in questo gioco, ma l'intera storia rivaleggia con quella dei film di gangster. Non sto prendendo in giro la quantità di emozioni che ci provano specialmente in 2 posti - uno è dall'inizio dell'ultimo livello in poi fino alla fine del gioco e l'altro è dove sei costretto a uccidere un amico intimo di Tommy's. Entrambi quelli che ritengo possano rivaleggiare con qualsiasi cosa abbia mai visto in film come Scarface. <br/> <br/> Quindi, se riesci a superare la difficoltà e la guida piuttosto severa (anche se a volte è giusto che la polizia suoni la sirena volte puoi farla franca). Questo è un gioco che vale la pena giocare. La storia è fantastica, i personaggi mentre c'era solo uno in cui sono stato investito sono interessanti e alcune delle cose che puoi fare in questo gioco lo ritengo innovativo per il suo tempo. Direi che se hai un PC in grado di eseguirlo, PS2 o Xbox, questo è sicuramente uno che ti consiglio di cercare.
Sono ancora all'inizio della prima missione di questo gioco, in cui devi cacciare due uomini del tuo futuro capo dai gangster rivali che stanno sparando contro di loro. Finora, ho finito per schiantarmi contro i muri, sollevando il taxi e facendo in modo che uno dei miei passeggeri si prendesse una pallottola in testa (che effettivamente termina la partita). Se non porti a termine una missione con successo o finisci per essere arrestato dalla polizia, è finita. Mi sono comprato una guida strategica che ti offre delle procedure dettagliate per tutte le missioni, ma afferma chiaramente che alcuni trucchi richiedono ripetuti tentativi poiché il tempo preciso è importante nel gioco. Se all'inizio non ci riesci, prova a riprovare … blah blah blah. Questo è tutto ciò che puoi fare. Spero solo che potremmo saltare la guida in questo gioco e arrivare alle basi (mazze da baseball, mitragliatrici, tirapugni, ecc.) Il problema più grande è che quando guidi di notte, riesci a vedere a malapena chi o cosa c'è in strada. <br/> <br/> Potrei finire per dare questo gioco ad un negozio di videogiochi usato, ma almeno posso essere orgoglioso di darlo & quot; il mio scatto migliore & quot ;. <br/> <br /> Se trasformano questo gioco in un film per il grande schermo, dovrebbe essere più interessante vedere attori di azioni dal vivo che fanno il lavoro di te stesso.
Bene, prima la brutta notizia: la maggior parte delle lamentele da parte di Brandt Sponseller (recensione del giugno 2006) sono praticamente vere; spostare il personaggio è un po 'più facile sul PC rispetto alla PS2, ma non c'è dubbio che il gioco richiede molta pazienza e pratica. Ho scoperto che usare alcune delle mod pubblicate per il gioco su Internet è utile, e in un paio di momenti necessari. <br/> <br/> Quindi perché mi piace questo gioco? Di tutti i giochi per computer che ho giocato finora, questo è l'unico che mi permette di pensare. Vi è una notevole libertà di movimento e nella sua "Freeride" modalità, puoi effettivamente ignorare gli obiettivi desiderati e impostarne uno tuo. Mi piace usare questa libertà, a volte, solo per far camminare il mio personaggio in giro per la città (e gli altri giocatori riportano esperienze simili). Lo sponsor di Brandt ha ragione di lamentarsi del fatto che potrebbe esserci di più da vedere e da fare; Penso anche che ci potrebbe essere più interazione con alcuni personaggi di sfondo. Ma il design di Lost Heaven è abbastanza completo, e alcune parti sono decisamente affascinanti. (Gli elementi di nostalgia sono molto chiari in alcuni "quartieri" di questa città.) Penso che la grafica sia molto ricca, e guardando attraverso i file grafici dei giochi, devo dire che la programmazione fa molto più di ciò che i file grafici suggeriscono potrebbe essere fatto. Suggerisco anche un giro attraverso la campagna circostante, che mi ricorda una grande quantità di sezioni rurali dello stato di New York, molto carina. <br/> <br/> La trama della modalità di gioco principale è una nota punto. Il personaggio che interpretiamo (Tommy) viene trascinato sempre più in profondità in un mondo di crudele violenza e tradimento; il suo successo nella maggior parte delle missioni richiede in realtà un fallimento morale; l'avidità è prevista, uccidere gli innocenti inevitabili, l'inganno una virtù. Molti giochi di ruolo per computer insistono su questi elementi, ma, piuttosto spaventosamente, presumono che questa sia la natura umana, ed è così che vinci il gioco. In Mafia, arriva finalmente un momento in cui Tommy deve rendersi conto che, vincendo, si è perso. <br/> <br/> In breve, questo è un gioco per giocatori intelligenti, ragionevolmente maturi con una notevole pazienza. Suggerisco inoltre caldamente di trovare i mod online e di scaricarne alcuni - ci sono parti del gioco che richiedono più & quot; health-point & quot; di quello che viene dato (almeno per alcuni giocatori medi come me), ma c'è più di un mod che risolve questo problema; ci sono anche & quot; save-games & quot; che ti permettono di giocare missioni a cui non hai avuto accesso; questo è stato importante per me, perché non solo ho avuto difficoltà con la famigerata missione da corsa, ma ho anche trovato noioso e inutile (voglio dire, andiamo, che capo della mafia chiederà a un tirapiedi di guidare una macchina in una gara professionale !). <br/> <br/> Tutto ciò suona come se il gioco fosse molto complicato; ma ho giocato a giochi molto più complicati che non permettevano la libertà di movimento - e la libertà di pensiero - che la mafia fa. (Ho avuto l'impressione in "Max Payne 2" che i miei momenti di gioco fossero semplici note a fondo per il "romanzo grafico" che spiega il gioco - e non mi piace essere la nota di nessuno.) Quindi c'è il compromesso: la pazienza, alcuni pratica, qualche armeggiare, e ottieni un biglietto per un'intera città da un'altra era, dove puoi agire e rispondere come l'umore ti colpisce. Ovviamente, penso che ne valga la pena; i lettori potrebbero voler giocare per giudicare da soli.
Voto M per Violenza, Linguaggio e Una scena di sesso. <br/> <br/> Ho comprato Mafia per Natale due anni fa. Suggerisco di non suonarlo per console perché ho sentito su Console che fa schifo. Se hai un buon PC allora corri in un negozio di videogiochi e compra questo gioco. Non te ne pentirai! Per chi pensa che questo gioco sia solo un altro economico Grand Theft Auto freghi, hai torto! La mafia è molto più di questo. La grafica del gioco è semplicemente incredibile. La storia è eccellente! e la città in Mafia è più grande della città in GTA Vice City. Mi piace ancora GTA ma Mafia è eccellente. Il gioco dura dal 1930 al 1938. Tu sei Tommy Angelo. Un tassista medio durante la depressione. Fondamentalmente, confessa il tuo la mafia lavora per un detective e caccia il tuo capo e altri mafiosi per protezione (vedrai perché alla fine del gioco). Questo accade nel 1938. Il gioco torna al 1930. Un giorno devi salvare alcuni mafiosi dai rivali chi sta cercando di ucciderli. Dopo di te sei accolto nell'industria della mafia e fai missioni correlate alla mafia in tutto il gioco, come l'omicidio. Nel corso degli anni troverai il tuo personaggio in guai seri con certe persone come politici corrotti e mobster rivali.Il mio unico problema con il gioco è che alcune missioni sono molto difficili e frustranti.Mafia è un gioco eccellente con una grafica fantastica, una trama e un finale molto bello. C'è anche una modalità di corsa libera in cui puoi uccidere pedoni, rubare le auto, causano il più possibile il caos e.Quindi ottieni Free Ride Extreme dopo aver battuto il gioco e non ci sono poliziotti di cui preoccuparsi, così puoi fare quello che vuoi senza la possibilità di essere colpito da dozzine di poliziotti.Compra questo gioco ora per PC! <br/> 10/10
Ho visto un sacco di persone dire che questo non funziona perché non ha auto moderne, mentre GTA3 ha. Che non ha tutti quegli stupidi gesti, pistola, fai quello che vuoi, che i bambini di 5 anni chiamano & quot; divertimento & quot ;. <br/> <br/> Ma la cosa migliore di Mafia è che non era fatto per idioti, è stato creato per giocatori reali, a cui piacciono le sfide, l'azione intensa e la bella storia. <br/> <br/> La grafica è di prim'ordine e guarda ai requisiti. I requisiti di GTA3 sono due volte più alti, e guardiamo la grafica schifosa e tonnellate di bug. Dì quello che vuoi, ma questo gioco è stato pubblicato non completato almeno per vendere alcune copie prima che arrivasse Mafia. <br/> <br/> Sound e musica sono da morire. La colonna sonora è semplicemente fantastica, non c'è da stupirsi, Soundtrack of the Year su GameSpot. Sono felice che si siano attenuti alla musica classica originale. E cosa otteniamo da GTA3 ??? Un mucchio di schifosa techno. <br/> <br/> La storia è probabilmente una delle migliori che abbia mai visto nel gioco. Intendo tutte le svolte e il finale. Amico mi ha detto che anche Fallout ha avuto una storia molto bella, ma non ho avuto la possibilità di provarlo. Che mi dici della storia di GTA3 ??? Ooops, ho dimenticato, non ce l'ha, beh, questo è un peccato. Guidare in giro, uccidere, sparare è divertente tanto quanto far cadere un mattone sulle dita dei piedi. <br/> <br/> Se vuoi un gioco davvero stimolante, con una trama intrigante, grafica e audio fantastici, non cercare oltre.

In 1938, a respected mafioso named Tommy Angeleo makes contact with a police detective to what he never thought he would do, tell his story for the police. In his memories, you play Tommy as you rise
Sword Art OnlineCrossbreed movie download hdThe Last Man on Earth download movie freeYateem full movie hd downloadStudent No. 1 download movie freeAll'inferno e ritorno in italian free downloadDownload the Tekken - The Animation full movie italian dubbed in torrentfull movie download in italianStar Trek: Of Gods and Men movie free download hdAngel killer III - Ultima sfida download
Please log in to post a reply.